BLOG

In queste pagine trovi alcuni fatti, idee e pensieri del mio quotidiano: è il mio BLOG.

 

In these pages you will find some facts, ideas and thoughts of my daily life: it is my BLOG.

 

Mi sono subito accorto di te, ti facevi notare; ma è più probabile che mi hai chiamato senza dire niente, in un modo misterioso: una breve frase in inglese la tua, una risposta cortese ed immediata la mia. E per tutta quella breve serata non ho fatto altro che osservarti: c'eri solo te, mai e poi mai successo prima.

Leggi tutto...

facebook diabloEbbene sì, non vedo l'ora!!!!

È una cosa che ormai sogno la notte, mi insegue il giorno, mi toglie l'appetito, e non posso fare nemmeno colazione la mattina senza sentire il bisogno di aprirlo. Se guardo in cielo anziché i famosi asini vedo la famosa F.

Quando sono sulla metropolitana tutti intorno a me lo usano;i neonati per stabilire le cadenzate ore delle poppate quotidiane;i ragazzini delle elementari per imparare a leggere e scrivere e far di conto;i ragazzetti che cercano l'anima gemella rigorosamente dalla parte nascosta della Luna;gli studenti universitari per imparare le risposte alle domande d'esame che i Prof vi hanno messo;i cassintegrati ed i precari alla spamodica ricerca della prossima frusta sotto cui piegare la schiena;i padroni per contrattare il prezzo più basso del loro prossimo schiavo che si offre loro spontaneamente;i manager di aziende ultraterrestri per sommergermi con evoulti concetti di compravendita quotidiana;le casalinghe rpresse, le poche rimaste, per conoscere la giusta padella per il pranzo e come si adopera la scopa (e non capire quell'altro tipo di scopa!);i morbondi lo usano per scrivere le loro ultime volontà e troveranno milioni di esecutori testamentari.

Ebbene sì, non vedo l'ora!!!!

Leggi tutto...

Ebbene ci siamo, arriva il nuovo anno!
Questo 2012 va via finalmente: sembrava non finissse mai .... troppo vissuto!

Leggi tutto...

Questo è uno dei molti ricordi che mi accompagnano da tanti anni, sicuramente uno dei migliori.

Ero piccolo e mio padre aveva affittato un ristorante: ai miei occhi di bambino ero tutto estremamente grande, con tante, troppe cose da gestire; ma doveva essere veramente parecchio grande perché assumeva circa 30 persone tra camerieri, baristi, sguatteri, bagnini, ecc.

Leggi tutto...

A great good girl, met casualty during a SL show, so far from me .... uff!!!!

Leggi tutto...