Non mi sono mancati di sicuro gli avvenimenti, ogni giorno qualcosa di diverso, purtroppo non belle cose; ed anche l'ultimo mese il taglio degli alberi in campagna è stato l'ultimo triste fatto da portare a compimento.

Mi sono molto arrabbiato per le tantissime cose che vedo in giro che vanno per fatti loro: non riesco a capacitarmi di come dei perfetti inetti ed imbecilli possano aver trovato un lavoro .... pagato!!!! Qualsiasi gregge di pecore li caccerebbe via a suon di testate.

Mi sono moltissimo arrabbiato per i troppi uffici pubblici inutili e le infinite file da fare per ogni nonnulla; sul serio sono un modo parassitario per dare "lavoro" a qualcuno (meglio se un idiota servo): una volta esistevano le frustate per dissuadere la gente, ora esistono gli uffici pubblici. L'ufficio tecnico di .... composto da 5 nullafacenti che se lavorano 3 ore a settimana sarà un miracolo, in un marasma sensa senso di cartacce ammucchiate ovunque, addirittura sopra i termosifoni; se va bene, tutto questo costerà 100.000 euro all'anno che qualcuno deve tirare fuori; in realtà l'intero comune di .... è un incubo ed ogni volta bisogna litigare per ottenere quello che dovrebbe essere dato per ovvio.

Mi manca tanto la mia zia, e pure a mia madre, è stato il primo Natale senza di lei, per entrambi; le sue cose sono rimaste tutte come stavano quando lei è andata via; prima o poi le sistemeremo ma finora non abbiamo avuto il coraggio di farlo (ed io neanche il tempo).

Ed ora sono così stanco .... vorrei dormire per giorni interi senza sosta; farei come gli animali che cadono in letargo durante  l'inverno!

Ho iniziato con l'arpa .... ecco .... questa l'unica cosa carina di quest'anno.

Auguri anno nuovo!

Di seguito un regalino per te.