Schedatemi per favore, voglio avere la mia scheda personale con foto allegate: vista frontale, vista profilo lato destro, vista profilo lato sinistro (io penso sia il migliore, il sinistro, però sarò ben contento dei vostri pareri); datemi una scheda segnaletica come il peggiore dei delinquenti, anzi .... voglio proprio esserlo così tutto il mondo verrà a guardarmi, nei miei 3 profili. Anzi già che ci sono voglio mettere anche la foto del mio alluce, del mio cucchiaino preferito, gli orari del lavaggio della dentiera, di quanti bacarozzi ho trovato per casa (strano, non hanno la loro scheda) e di cosa c'è scritto sulla carta igienica.

Ebbene sì, non vedo l'ora, tutti lo hanno perché io no????

SCHEDATEMI!!!!

Non ha veramente senso vivere senza, non voglio essere un signor Nessuno, voglio la mia scheda personale con la mia faccia, dove tutti gli affari miei saranno i vostri e tutti potranno usarli senza il mio consenso; controllatemi per favore perché non voglio essere pericoloso: chiedete e vi sarà .... scritto!!!!

Ebbene sì, non vedo l'ora!!!!

Voglio volare sulle ali della mia scheda segnaletica, andare in posti che voi umani non potreste immaginarvi [....] e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

DATEMI UNA SCHEDA: non vedo l'ora!!!!

Voglio vedere la mia bella faccia in primo piano assieme alle facce di miliardi di amici, tutti sociali, tutti fieramente inquadrati, liberi di scrivere e commentare, vivere i sentimenti e le sensazioni: datemi una faccia e vi solleverò il mondo! E già che ci sono ci investirò tutti i rari risparmi che mi sono rimasti: da una faccia me avrò indietro a milioni, nessun investimento può fare di meglio.

SCHEDATEMI LA FACCIA

Hamburger di pollo fritto? .... mi piace
Immondizia di secchione stradale? .... mi piace
Giochetti da bar anni '80 e gioco d'azzardo clandestino? .... mi piace
Collanina d'oro il cui oro proviene dalla schiavitù di bambini del Congo? .... mi piace
Droghe sintetiche usate da tossicomane all'ultimo stadio? .... mi piace.
Vi prego eccelsi untori del consumismo:schedatemi e poi affogatemi nelle vostre proposte perché io sarò felice solo condividendo con i miei amici il nostro mi piace; e lo so, anche voi sarete contenti delle nostre felicità. È bello morir in questo mare.

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.

La voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio, la voglio.

FACEBOOK, ERGO SUM!!!!