Seleziona la tua lingua

Ebbene ci siamo, arriva il nuovo anno!
Questo 2012 va via finalmente: sembrava non finissse mai .... troppo vissuto!

Non mi sono mancati di sicuro gli avvenimenti, ogni giorno qualcosa di diverso, purtroppo non belle cose; ed anche l'ultimo mese il taglio degli alberi in campagna è stato l'ultimo triste fatto da portare a compimento.

Mi sono molto arrabbiato per le tantissime cose che vedo in giro che vanno per fatti loro: non riesco a capacitarmi di come dei perfetti inetti ed imbecilli possano aver trovato un lavoro .... pagato!!!! Qualsiasi gregge di pecore li caccerebbe via a suon di testate.

Mi sono moltissimo arrabbiato per i troppi uffici pubblici inutili e le infinite file da fare per ogni nonnulla; sul serio sono un modo parassitario per dare "lavoro" a qualcuno (meglio se un idiota servo): una volta esistevano le frustate per dissuadere la gente, ora esistono gli uffici pubblici. L'ufficio tecnico di [omissis] composto da 5 nullafacenti che se lavorano 3 ore a settimana sarà un miracolo, in un marasma sensa senso di cartacce ammucchiate ovunque, addirittura sopra i termosifoni; se va bene, tutto questo costerà 100.000 euro all'anno che qualcuno deve tirare fuori; in realtà l'intero comune di [omissis] è un incubo ed ogni volta bisogna litigare per ottenere quello che dovrebbe essere dato per ovvio.

Mi manca tanto la mia zia, e pure a mia madre, è stato il primo Natale senza di lei, per entrambi; le sue cose sono rimaste tutte come stavano quando lei è andata via; prima o poi le sistemeremo ma finora non abbiamo avuto il coraggio di farlo (ed io neanche il tempo).

Ed ora sono così stanco .... vorrei dormire per giorni interi senza sosta; farei come gli animali che cadono in letargo durante  l'inverno!

Ho iniziato con l'arpa .... ecco .... questa l'unica cosa carina di quest'anno.

Auguri anno nuovo!