Il video seguente è la sfilata di inizio autunno di "Dolce Cleo" , marchio della stilista cleopatra888.
Sfilata particolare, più simile al teatro che ad una passerella; e la richiesta della committente è stata di mettere telecamera fissa per far vedere i movimenti in scena; un video per il cui montaggio possono essere necessari 2-3 giorni: le ultime parole famose!!!!!

Mi sembra venuto bene ma non benissimo: Cleo è stata brava nel creare qesto spettacolo ed infatti quella sera si è arrivati a 90 presenze contemporanee e la lag si sentiva, quindi alcune riprese (per la verità poche ma nei momenti importanti) non sono venute bene; così ho chiesto di rifarle nei giorni successivi, un impegno di non più di mezz'ora.
Questa semplice richiesta ha sconvolto gli straordinari impegni delle signorine TOP MODEL, che dopo preghiere infinite da parte di Cleo si sono degnate di scendere dall'Olimpo a 2 settimane dalla sfilata, quando si erano scordate tutto quello che avevano fatto (ma non erano Top Model?) e di controvoglia, e le nuove riprese sono state tutte fatte a scappar via (forse era meglio non farle).
La conseguenza è stata che sono stato costretto ad un incubo durato 1 mese per rimettere apposto le cose che non andavano, tra cui correggere a mano (!!!!!!) 6450 fotogrammi.

Buona visione!!!!

La committente ha voluto mettere il video su YouTube e quindi il formato è quello fornito da loro.