In questa sezione possono trovarsi 2 miei album completi e mie composizioni principalmente nello stile New Age Elettronico ed Experimental, ma non solo.

Le mie composizioni non si possono dire di facile ascolto: niente di quello che ascolterai è casuale ma il risultato di un rigido pensiero istintivamente creativo! I titoli, l'ordine consecutivo con cui sono organizzate ed i commenti che troverai possono aiutarti a capire meglio, ma non ti fermare all'apparenza. Infatti in ogni vita c'è un'alba, uno svolgimento ed un tramonto, e vorrei che mantenessi questo ordine, così da capire meglio quello che volevo esprimere; una sola composizione tolta dal suo contesto potrebbe non piacerti.

Sarei lieto che possano interessarti e donarti un buon ascolto e belle sensazioni.

A seconda del lettore MP3 che potresti trovare all'interno del file altre informazioni e miei commenti. Quello che prefererisco e consiglio è il fantastico WinAmp che puoi trovare gratuitamente in Rete. Come probabilmente saprai i files MP3 sono una gran comodità ma non sono il massimo per quanto riguarda la qualità sonora: alcune frequenze sono esaltate rispetto ad altre, e quindi potrebbero suonare leggermente un po' strani. Se vuoi possiamo trovare un accordo per farti avere il CD originale: scrivimi!

Se ne hai la possibilità puoi farne un CD: torverai le copertine che ho deciso di mettere in formato PDF.

Tutte le mie composizioni sono liberamente scaricabili per un uso personale e niente mi è dovuto se non il tuo plauso e/o critica che spero mi vorrai comunicare.
Io voglio essere per te stimolo e i tuoi stimoli sono importanti per me.

Non è ovviamente possibile usare le mie composizioni per usi commerciali senza il mio consenso scritto o di chi fa le mie veci.
Puoi inserirle gratuitamente, se vuoi, nel tuo sito non commerciale nominando però l'autore (che poi sono io, EMME) e l'indirizzo Internet da dove prenderle. Non è altresì consentito modificarle in tutto o in parte separate, venderle sia in parte sia intere, spacciarle in giro come tuo composizioni originali, adoperarle al di fuori del Web come sottofondo musicale senza il mio consenso in quanto protette da copyright nazionale ed internazionale per mezzo della S.I.A.E. dove sono state tutte depositate. Nel caso di un uso commerciale delle mie composizioni ti invito a metterti subito in contatto con me (in Second Life sono conosciuto come EMME Emmons): sarò ben lieto di darti tutti gli estremi necessari.

Tutte le composizioni sono state composte, suonate, arrangiate da EMME con il solo uso del computer.